Genoa-Atalanta: la conferenza del vice di Ballardini

Fantacalcio ® SPORT

Sulla salvezza. "E' stata una rimonta complicata, la più complicata da quando sono qui.

Sull'Atalanta. "Si affronta con tanta umiltà e voglia di far bene.

Ballardini è stato il primo a parlare al plurale, poi altri lo hanno imitato

Dopo lo Spezia ci siamo guardati negli occhi e sapevamo sarebbe stata durissima.

E' stato molto difficile arrivare alla salvezza.

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

E' una delle domande poste quest'oggi in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che alla vigilia della sfida contro il Genoa - gara valida per la 37esima giornata di Serie A - ha risposto così:. (TUTTO mercato WEB)

Ci avremmo messo la firma, a inizio stagione, per giocarci la Champions e la Coppa Italia con buone possibilità" Fu un finale di stagione molto sfortunato con episodi non certo a favore: un rammarico non essere riusciti a qualificarci, forse la storia sarebbe stata diversa". (Tuttosport)

Mi viene in mente il 2009 con il Genoa e l’arrivo a pari punti con la Fiorentina: fu un finale di stagione molto sfortunato, con molti episodi a nostro sfavore. Toloi sta bene, Muriel ha una contusione che a oggi non ha ancora smaltito» spiega il tecnico dell’Atalanta. (Pianetagenoa1893.net)

Con Muriel abbiamo qualche problema, non ha ancora smaltito la contusione. "Dobbiamo fare tre punti nelle prossime due partite, ci proveremo sin da subito. (Milan News)

Poi lui è una persona di un altro livello, con uno spessore diverso: mi spiace dirlo, ma è così”. Prima della chiusura del campionato, c'è l'ultima gara casalinga da affrontare contro un avversario di enorme livello come l'Atalanta di Gasperini. (Primocanale)

Primo tempo. Prima Melegoni sfrutta un buco difensivo, ma si fa respingere in angolo il tiro, poi Masiello, sul corner, scheggia il palo esterno con un tiro. (CIP)