Alitalia, Giovannini: «Trattative aperte, ma si deve fare presto

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

IL CASO LINATE.

Sul caso degli slot a Milano Linate, inoltre, Giovannini non fa passi indietro rispetto alle richieste dell’Ue

Alitalia, Giovannini: «Trattative aperte, ma si deve fare presto». . . . . . . «Le trattative sul dossier Alitalia con l’Unione Europea non sono in stallo, sono tutt’ora in corso».

Parola del ministro delle Infrastrutture, Enrico Giovannini, che intervenuto a Radio24 ha smentito lo stallo del dialogo tra Bruxelles e Roma sul futuro della ex compagnia di bandiera. (L'Agenzia di Viaggi)

La notizia riportata su altre testate

"Vi informiamo che a seguito dell'accredito dei ristori ritenuti adeguati dalla Commissione europea - scrivono Leogrande, Santosuosso e Fava - siamo in grado di procedere al pagamento del rimanente 50% degli stipendi di marzo, che riceverete con valuta 8 aprile". (Notizie - MSN Italia)

che chiede all'Esecutivo italiano una posizione netta nei confronti di Bruxelles. La stessa Ue invece lascia Alitalia al suo destino. (Redazione Imprese News)

Sulla questione degli slot, che riguarda anche Linate, è intervenuto ieri il ministro delle Infrastrutture Enrico Giovannini La crisi Alitalia torna a infiammare Linate, con una nuova giornata di proteste e circa 150 lavoratori che si sono radunati davanti allo scalo con bandiere e striscioni in attesa di risposte da Roma (IL GIORNO)

Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e delle mobilità sostenibili Enrico Giovannini su Alitalia ai microfoni di Radio 24. Intanto ieri il Governo ha avvertito Bruxelles che non accetterà “disparità” di trattamento dopo il caso Air France. (Travelnostop.com)

Alitalia, sono arrivati i ristori che hanno permesso il pagamento al completo dell’ultimo stipendio. Ecco le date di pagamento. Alitalia, arrivano i ristori ma le polemiche non si fermano. Nel frattempo, però, continuano le polemiche per l’ondata di licenziamenti che non sta risparmiando nessuno in questo periodo. (Consumatore.com)

Alitalia, codice appalti, Recovery Plan, trasporto pubblico locale: intervista a tutto tondo a Enrico Giovannini, Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili. In apertura di terza parte, la lente d'ingrandimento sull'attualità e la politica del nostro Paolo Mieli. (Radio 24)