Prime pagine: Champions, vittorie per Juventus e Atalanta - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

I bianconeri battono 1-0 il Chelsea, la Dea supera con lo stesso punteggio la rivelazione Young Boys. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola.

I bianconeri battono 1-0 il Chelsea, la Dea supera con lo stesso punteggio la rivelazione Young Boys

Champions League: vincono in casa Juventus e Atalanta.

(Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri media

C'è sintonia e vogliamo tornare al livello di quella Juve che vinceva gli scudetti” Un gol, che vale la vittoria e un passo in avanti in chiave qualificazione. (ilBianconero)

La sua improvvisa scomparsa mi ha segnato. Siamo rimasti in contatto per un poco. (Tutto Juve)

Battere i campioni d’Europa non solo proietta i bianconeri verso la qualificazione agli ottavi dopo solo due gare, ma permette alla squadra di Allegri di fare un pieno Ci sono notti che possono cambiare la stagione. (La Stampa)

L'intuizione di Allegri si è concretizzata, invece nel gol e nelle azioni pericolose create dalla Juventus. Allegri ha evitato di giocare a viso aperto, abbiamo visto cosa poteva succedere nei minuti finali, quando Lukaku ha spaventato la Juventus con delle azioni pericolose sfruttando gli spazi. (Tutto Juve)

Perché poi Federico Chiesa sa come fare la differenza. L'ha fatta subito alla Juve, nella Juve più in difficoltà degli ultimi dieci anni. (Yahoo Eurosport IT)

Gli hanno montato il motore di una Ferrari e lui sgasa, spesso uno contro tutti. Segna, strappa, va in contropiede con Rudiger e tutte le guardie della Regina a inseguirlo. (Tutto Juve)