Netflix spiega finalmente come funzionerà la condivisione degli account in Italia, cos’è il “nucleo domestico”

Fanpage ECONOMIA

Netflix ha introdotto una nuova serie di norme per limitare la condivisione degli account. Ora risulterà ancora più difficile usare un account fuori dalla rete Wi-Fi su cui è registrato quello principale. (Fanpage)

Su altri media

Beato chi ci capisce qualcosa: Netflix ha già modificato pesantemente le FAQ che spiegano come intende fermare la condivisione della password. (Lega Nerd)

Da marzo, come vi abbiamo già raccontato, stop di Netflix alla condivisione delle password. Ma in che senso? Nessun problema: le faq del sito ufficiale chiariranno tutto. (Tech Princess)

Detto in parole povere, d’ora in poi non sarà più concesso in alcun modo la condivisione gratuita di un account Netflix con uno o più soggetti esterni al proprio nucleo domestico. (Cronache della Campania)

È arrivato il momento di dire addio agli account condivisi, sono state ufficializzate le nuove regole di Netflix, già annunciate a inizio anno, riguardo la condivisione di password e account tra più utenti, che entreranno in vigore entro la fine del primo trimestre del 2023. (Grazia)

“Possedere oltre il 70% dei beni artistici e monumentali mondiali favorisce, insieme con il clima, il raggiungimento di questo obiettivo. “È giunto il momento che l’Italia si candidi a diventare la meta preferita dei ‘nomadi digitali’” dichiara Andrea Cafà, presidente del fondo interprofessionale Fonarcom e dell’associazione di imprese Cifa Italia, di cui fa parte la federazione FederDigital. (Frosinone News)

Advertising Advertising (iSpazio)