Michelle Hunziker: “Il mio cuore batte per l’Italia!”

3-0 degli Azzurri, Alla fine, dopo ildegli Azzurri, Michelle Hunziker non ha contenuto la sua gioia: “Buongiorno… Grande Italia!”, ha esclamato gioiosa

In un altro scatto, invece, la bionda è apparsa al mare, felice: “Ma il mio cuore batte alla fine per l’Italia!”, ha scherzato.

Michelle Hunziker, cuore azzurro. La conduttrice ha affrontato la partita come “una madre che vede sfidarsi due figli”. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Eppure non posso negare di aver avuto un ottimo imprinting e una bellissima infanzia in quel meraviglioso Paese che è laSvizzera” Io sono l'unica svizzera che è venuta a fare il pieno in Italia, per cui all'Italia devo tutto. (Tuttosport)

Stasera tutta Italia sarà pronta a tifare gli Azzurri impegnati nel match contro la Svizzera. Stiamo parlando di uno dei volti più noti della televisione italiana: la conduttrice, attrice, cantante ed ex modella svizzera (dalle remote origini indonesiane) con cittadinanza italiana Michelle Hunziker. (Gossip Fanpage)

Michelle Hunziker piange al ristorante con la figlia. Questa volta Aurora ha voluto condividere un momento di forte commozione della madre sul suo profilo. Nei filmati si sente la Hunziker spiegare il motivo di tanta commozione. (Voce di Napoli)

Proseguendo con le stories di Instagram legate alla partita degli Euro 2020, poi, Michelle Hunziker ha confessato di sentirsi quasi come “una madre che vede sfidarsi due figli”. Euro 2020. La showgirl Michelle Hunziker, di origini svizzere, ha rivelato per quale squadra tiferà durante la partita degli Europei Italia-Svizzera. (Yahoo Notizie)

le ha detto a quel punto Aurora, prendendo in giro la madre. Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker si trovavano sedute allo stesso tavolo al ristorante quando la prima ha preso il telefono e iniziato a registrare una storia, immortalando la madre in lacrime. (Gossip Fanpage)

Leggi anche Michelle Hunziker e mamma Ineke, quando la bellezza è un affare di famiglia. Che Michelle Hunziker fosse innamoratissima delle tre figlie si sapeva già Alla vista di un bambino che gioca correndo fra i tavoli, Michelle non trattiene le lacrime davanti alla figlia. (Io Donna)