Salernitana, i punti fermi da cui si riparte

tuttosalernitana.com SPORT

Si attende il rinnovo di Milan Djuric che potrebbe diventare uno dei calciatori con più presenze in maglia granata.

Nelle prossime ore ci sarà l'incontro tra Sabatini, Nicola e Iervolino per decidere sul futuro a Salerno del ds e dell'allenatore piemontese.

Per molti di questi la Salernitana ha il diritto di opzione e non è escluso che qualcuno potrebbe anche continuare la sua esperienza a Salerno

C'è già una buona base da cui ripartire, a cui andranno affiancati altri calciatori, sia giovani e di prospettiva che di esperienza. (tuttosalernitana.com)

Su altre fonti

La Salernitana riparte da Walter Sabatini. Salernitana, Sabatini raggiunge l’accordo per il rinnovo del contratto. In ballo c’era anche la posizione del tecnico Nicola, l’altro grande artefice della salvezza dei campani (Calcio In Pillole)

Prima voglio capire bene. che non significa voler capire Iervolino. (Tuttobolognaweb)

Walter Sabatini ha ricostruito la Salernitana dalle macerie, centrando una salvezza impronosticabile fino a poche settimane fa. Il romanzo che ha cambiato Walter Sabatini è Cent’anni di solitudine, capolavoro del Premio Nobel colombiano Gabriel García Márquez, datato 1967. (Calciomercato.com)

Dobbiamo restare con i piedi per terra perchè non si passa dalla salvezza all'ultima giornata alla lotta per l'Europa, ma nessuno vuol soffrire fino alla fine e dobbiamo costruire una squadra forte ripartendo dalle basi che abbiamo". (tuttosalernitana.com)

Il club granata ha voluto dunque ricompensare il suo direttore sportivo, per il quale è pronto il rinnovo del contratto. SALERNITANA, TROVATO L’ACCORDO PER IL RINNOVO DI SABATINI. (Europa Calcio)

L’ex dirigente rossoblù in quindici giorni ha ridisegnato una squadra che sembrava destinata alla retrocessione ma capace alla fine di salvarsi in maniera incredibile nonostante la sconfitta per 4-0 all’ultima giornata con l’Udinese. (Tuttobolognaweb)