iPhone 11 e smartphone a prezzi bomba su Amazon e Mediaworld solo per oggi

Tanti dispositivi per tutti i gusti con iPhone 11 in versione 64 e 128GB al minimo storico su Amazon in tanti colori, fino ad esaurimento.

Di seguito la nostra selezione:

Torniamo anche oggi con le segnalazioni delle migliori offerte del giorno da Amazon, Mediaworld, eBay e Unieuro.

Dopo il Fuori Tutto Logitech di ieri (ne avete approfittato in tanti a giudicare dai commenti), oggi sono gli smartphone i veri protagonisti. (HDblog)

Su altri media

Nel complesso, i dispositivi contraffatti Samsung detengono una quota del 28,7%, a cui fa seguito Apple con il 15,88%. A dominare ci sono i falsi Samsung e Apple. (Tom's Hardware Italia)

Secondo il leaker francese, iPhone SE 2 / iPhone 9 sarà sostanzialmente identico a iPhone 8, e quindi con display da 4,7″ e Touch ID. Un controverso report di Macotakara ha riacceso dubbi su iPhone SE 2 / iPhone 9, ossia il nuovo iPhone economico che verrà presentato in primavera. (MobileWorld)

La nota stampa di Apple, anzi, chiarisce come la stessa "abbia fornito un'ampia varietà di informazioni" entro poche ore dalle richieste dell'FBI, garantendo "molti gigabyte di informazioni". Di qui tutta una polemica, dovuta ad un nuovo braccio di ferro FBI VS Apple: da sempre la società della Mela si rifiuta di fornire backdoor, anche finalizzate alla sicurezza pubblica. (Multiplayer.it)

Abbiamo replicato a ogni domanda tempestivamente, condividendo le informazioni con gli uffici FBI di Jacksonville, Pensacola e New York. La situazione illustra perfettamente come sia cruciale per gli investigatori poter accedere alle prove digitali una volta ottenuto l’ordine di una corte. (Punto Informatico)

Potete dare un’occhiata alla Smart Battery Case sul sito ufficiale della piattaforma. Il colosso di Cupertino è venuto a conoscenza di problemi di ricarica su alcuni modelli di Smart Battery Case. (Tecnoandroid)

Gli iPhone 12 dovrebbero quindi supportare sia i sub-6GHz che lo standard del 5G mmWave. Arrivano da Ming-Chi Kuo, l’affidabile analista esperto del mondo Apple, nuove previsioni secondo le quali la casa di Cupertino lancerà quest’anno ben quattro modelli di iPhone 12 (o iPhone 2020), tutti compatibili con le reti 5G. (Telefonino.net)