Ancora Sinner: è in semifinale (per la terza volta) a Miami! "Per me è un torneo speciale"

Alto Adige SPORT

BOLZANO. Jannik Sinner centra la sua terza semifinale al Masters 1000 di Miami battendo il ceco Tomas Machac in due set con un netto 6-4, 6-2. Più equilibrato il primo set, mentre nel secondo Sinner ha preso il largo non concedendo che due games al suo avversario, 23 anni, numero 60 del ranking che agli ottavi aveva battuto il nostro Matteo Arnaldi. Per il campione di Sesto Pusteria è la ventesima vittoria del 2024, anno dove ha vinto il suo primo Slam in Australia (Alto Adige)

Ne parlano anche altre fonti

"Non è stata una partita semplice ma ho giocato bene i punti importanti": così Jannik Sinner al termine della partita con il ceco Tomas Machac vincendo la quale l'altotesino ha raggiunto la semifinale del Masters 1000 di Miami (La Gazzetta di Mantova)

Il fuoriclasse altoatesino affronterà il vincente del confronto tra il russo Daniil Medvedev e il cileno Nicolas Jarry. Jannik Sinner ha surclassato Tomas Machac in due set e si è così qualificato alle semifinali del Masters 1000 di Miami (OA Sport)

Conferme e poche sorprese nell’ultima giornata dei gironi E e F di Terza Categoria. (SARdies.it)

Ai quarti ha battuto in due set il ceco Tomas Machac per 6-4 6-2 in poco più di un’ora e mezza di gioco nel corso del quale la sua prestazione è stata in continuo crescendo. Il campione di Sesto Pusteria sembra aver recuperato la forma migliore. (Giornale di Sicilia)

Battuto nettamente Machac che aveva eliminato il sanremese agli ottavi: ora Jarry o Medvedev per l'altoatesino Atp Miami, Sinner travolge Machac (Sport Mediaset)

Il campione di Sesto Pusteria sembra aver recuperato la forma migliore, regalando dei colpi incredibili: "Che magia di rovescio ha fatto?", il commento dei telecronisti della televisione inglese. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin) (Torino Cronaca)