Turchia. Attentato ad Hakkari, almeno 18 morti

Articolotre ESTERI

pkk. –Redazione– E' salito a 18 morti, di cui otto civili, il bilancio dell'attentato con autobomba compiuto questa mattina nella provincia di Hakkari, nel Sud-Est della Turchia a maggioranza curda. A renderlo noto è stato il primo ministro Binali ... (Articolotre)

Su altre testate

Sembrano lontane anni luce le tensioni tra Russia e Turchia. In nome del progresso e dell’economia i due Paesi si alleano per la costruzione del gasdotto “Turkish Stream”. (La Prima Pagina)

La vettura è esplosa a un posto di blocco vicino al confine con l'Iraq. Otto civili sono morti e almeno 27 persone sono rimaste ferite. (Corriere della Sera)

La zona in questione, oltre ad essere a maggioranza curda, è anche il punto di ... Ancora tensione, ancora sangue in Medio Oriente. (Molisedoc.com)

A riferirlo l'agenzia di stampa Anadolu che parla anche di 27 feriti tra cui più della metà sarebbero ... Questo il bilancio, ancora provvisorio, dell'attacco contro una base militare nel sudest della Turchia. (euronews)

Si alzano i toni tra i due Paesi dopo che il presidente turco ha ribadito l'intenzione di Ankara di partecipare all'offensiva per strappare all'Isis la città..... (La Repubblica)

Attacco kamikaze nella provincia settentrionale di Aleppo: 10 morti. (La Repubblica)