Il richiamo dell’ex ‘spaventa’ Milan e Juve: Gabriel Jesus ci pensa

CalcioMercato.it SPORT

Un’eventualità che potrebbe preoccupare molto anche la dirigenza del Milan, per cui l’ex Palmeiras rappresenterebbe un’obiettivo sensibile.

La concorrenza del Tottenham, in ogni caso, rappresenta una grossa incognita per le italiane: non è un mistero, infatti, che Gabriel Jesus preferirebbe rimanere in Premier League anche nei prossimi anni

Come vi abbiamo raccontato in esclusiva su Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Su altri media

GABRIEL JESUS – «Il mio futuro è ancora incerto. Di seguito le sue parole. (Calcio News 24)

Le ultime sul possibile affare. La Juventus aumenta il pressing su Gabriel, giovane difensore di proprietà dell’Arsenal. Gabriel Juve (Mirror): accelerata nelle ultime ore dei bianconeri per il difensore brasiliano dell’Arsenal. (Calcio News 24)

Accordo da capogiro col Real Madrid. Tchouameni Juve, sfuma il gioiello francese! Accordo da capogiro col Real Madrid di Carlo Ancelotti. (Juventus News 24)

Mercato ora per ora. Con l'arrivo di Haaland, cambia la composizione dell'attacco del Manchester City: in Inghilterra sono convinti che Gabriel Jesus sia destinato all'addio, su di lui Juventus, Arsenal e Tottenham (Sport Mediaset)

Le prossime settimane saranno certamente importanti nello sviluppo della trattativa, con la Juventus che dovrà decidere presto se accontentare il giocatore Calciomercato Juventus: Di Maria è vicino, ma c’è il nodo ingaggio. (Calcio In Pillole)

Scambio Arthur-Gabriel: le aspettative. Per contro, l’Arsenal non può offrire ad Arthur il palcoscenico della Champions, al quale il brasiliano vorrebbe continuare a partecipare dopo le parentesi con Barcellona e Juventus. (JMania)