Manchester City, Gabriel Jesus: "Ho le idee chiare sul mio futuro, ne ho già parlato con il club"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ho le idee chiara su quello che voglio, ma per adesso posso dire solo di essere molto felice qui.

Manchester City, Gabriel Jesus: "Ho le idee chiare sul mio futuro, ne ho già parlato con il club". vedi letture. Il futuro di Gabriel Jesus è ancora incerto.

Nei prossimo giorni prenderò una decisione sul mio futuro"

Con l'arrivo di Haaland il brasiliano potrebbe lasciare il City, ma ancora non è stata presa una decisione, come confermato dallo stesso giocatore nel corso di una lunga intervista concessa a ESPN Brasile: "Il mio futuro è ancora incerto, ho un contratto con il City ed ho già espresso i miei desideri al club e al mio agente. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato: l’annuncio di Gabriel Jesus. Tante le squadre che pensano al giocatore, ma Milan e Juventus potrebbero restare beffate per Gabriel Jesus da Tottenham o Arsenal. (Stop and Goal)

Gabriel Juve (Mirror): accelerata nelle ultime ore dei bianconeri per il difensore brasiliano dell’Arsenal. Secondo quanto riportato dal Mirror, la Juventus sta corteggiando il brasiliano già da un po’ di tempo ed ora, dopo aver intensificato i colloqui, crede seriamente di poter riuscire a portarlo a Torino nella prossima sessione di mercato (Calcio News 24)

Calciomercato Juventus: Di Maria è vicino, ma c’è il nodo ingaggio. Come riportato dall’edizione odierna della Rosea, l’argentino non ha più dubbi sul suo futuro. Le prossime settimane saranno certamente importanti nello sviluppo della trattativa, con la Juventus che dovrà decidere presto se accontentare il giocatore (Calcio In Pillole)

anchester City, con l'arrivo di Haaland, Gabriel Jesus potrebbe essere ceduto. (Napoli Magazine)

Accordo da capogiro col Real Madrid di Carlo Ancelotti. Tchouameni Juve, sfuma il gioiello francese! (Juventus News 24)

Con l'arrivo di Haaland, cambia la composizione dell'attacco del Manchester. Mercato ora per ora. (Sport Mediaset)