Veretout-Marsiglia: chiusura vicina. Domani previsto un incontro tra le parti

Siamo la Roma SPORT

Il centrocampista ai appresta a salutare la Capitale. Si muove in maniera sempre più repentina il mercato della Roma in uscita.

Domani è previsto un incontro tra i club per definire l’operazione.

Come riportato da calciomercato.com, il centrocampista francese è vicino al Marsiglia.

Il calciatore ha già l’accordo con i transalpini per un contratto da 3 milioni a stagione, mentre la formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto

Dopo l’affare in chiusura con il Celta Vigo per Carles Perez, anche Jordan Veretout è vicino all’addio. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato Napoli - Torna in auge il nome di Jordan Veretout per il Napoli. Veretout-Napoli: le ultime. Ecco cosa scrive Auriemma: (CalcioNapoli24)

23:30 - Secondo Luca Marchetti di Sky Sport, il giocatore avrebbe accettato l'offerta del Marsiglia e domani lascerà la Roma. Da trovare l'intesa tra club (la Roma parte da 12 milioni) ma Veretout resta il primo grande obiettivo per la mediana di Tudor (Voce Giallo Rossa)

18:00 - Il Marsiglia ha deciso di investire 10 milioni di euro per prelevare Veretout dalla Roma. Da trovare l'intesa tra club (la Roma parte da 12 milioni) ma Veretout resta il primo grande obiettivo per la mediana di Tudor (Voce Giallo Rossa)

Il trasferimento è a titolo definitivo. LEGGI ANCHE Villar verso la Sampdoria: da definire gli ultimi dettagli di Manuela Fais (RomaNews)

Senza entrare nella sfera privata, e nelle scelte economiche e familiari del giocatore, la sollevazione popolare si aggiunge a una serie di episodi che anche lo scorso anno hanno minato l’immagine di Veretout. (Pagine Romaniste)

Appena Shomurodov si trasferirà, il Gallo sarà ufficializzato dalla Roma.L’intesa per un triennale da 2,8 milioni è già stata trovata La Roma chiede il prestito con l’obbligo di riscatto fissato a 10,5 milioni, subordinandolo alle presenze. (LAROMA24)