Veretout pronto a lasciare la Roma, Di Marzio

Veretout pronto a lasciare la Roma, Di Marzio
AreaNapoli.it SPORT

Il centrale potrebbe ritornare in Francia: il Marsiglia è su di lui e starebbe trattando con la Roma per il suo acquisto"

La dirigenza giallorossa potrebbe piazzare due colpi in uscita: parliamo di Villar, che potrebbe andare alla Sampdoria, e Veretout, in orbita Marsiglia.

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul mercato della Roma soffermandosi sulla posizione del francese Veretout.

Quella di Villar potrebbe essere la seconda cessione a centrocampo, ma se ne potrebbe aggiungere una terza. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

23:30 - Secondo Luca Marchetti di Sky Sport, il giocatore avrebbe accettato l'offerta del Marsiglia e domani lascerà la Roma. 13:45 - L'Equipe riferisce che Veretout potrebbe arrivare a Marsiglia già nel weekend. (Voce Giallo Rossa)

Villar vicino allaSampdoria. La Roma chiede il prestito con l’obbligo di riscatto fissato a 10,5 milioni, subordinandolo alle presenze. (LAROMA24)

Vocegiallorossa.it. foto di DANIELE MASCOLO. Tutti gli aggiornamenti sul possibile addio di Veretout direzione Marsiglia. 18:00 - Il Marsiglia ha deciso di investire 10 milioni di euro per prelevare Veretout dalla Roma (Voce Giallo Rossa)

Roma, è fatta per Veretout al Marsiglia: ecco le cifre e i dettagli

Senza entrare nella sfera privata, e nelle scelte economiche e familiari del giocatore, la sollevazione popolare si aggiunge a una serie di episodi che anche lo scorso anno hanno minato l’immagine di Veretout. (Pagine Romaniste)

Veretout-Napoli: le ultime. Ecco cosa scrive Auriemma: Calciomercato Napoli - Torna in auge il nome di Jordan Veretout per il Napoli. (CalcioNapoli24)

LEGGI ANCHE Villar verso la Sampdoria: da definire gli ultimi dettagli di Manuela Fais Le strade di Jordan Veretout e della Roma si separano dopo tre anni. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr