Live non è la D'Urso, Ivana Trump contro Melania Trump: «E' bellissima ma non fa niente»

La tigre Ivana torna a graffiare e 'sotto le sue grinfie' finisce Melania Trump, moglie e first lady del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump.Ospite ainsieme asi è concessa ben volentieri e ha risposto alle domande degli sferati.

Alla domanda su cosa ne pensasse dell'attuale moglie di Donald Trump, Melania, Ivana ha prima risposto: «Io sono la prima Trump, lei la prima first lady», ma quando anche Barbara D'Urso ha ribadito la domanda, non si è tirata indietro e ha lanciato una frecciatina: «. (Leggo.it)

Su altri giornali

«Non ho niente contro Melania, non mi ha fatto niente. «Siamo solo amici, ci conosciamo da 20 anni e siamo stati insieme per 10 anni», ha fatto sapere lei. (Ticinonline)

Nel 2010 Ivana Trump era stata ospite della 7° edizione de “L’Isola dei Famosi” condotta da Simona Ventura. Sicuramente uno degli argomenti sarà la loro differenza d’età: lui oggi ha 47 anni, mentre lei è una bella 70enne. (NonSoloRiciclo)

Prima di diventare il quarto consorte dell’ex moglie di Donald Trump, Rossano Rubicondi ha vissuto a Londra, città dove si è trasferito a 22 anni per lavorare come modello. Archiaviata la parentesi del reality, Rossano Rubicondi ha co-condotto la trasmissione Cupido, candid camera show avente come padrona di casa Federica Panicucci. (DiLei Vip)

Fra di loro vi saranno sicuramente: Ivana Trump, Rossano Rubicondi, Eva Henger, ma anche Vanna Marchi e Lele Mora. Live Non è la d’Urso ospiti 2 dicembre 2019: tutti contro le 5 sfere. Altri ospiti? (SuperGuidaTV)

Quanto all’allora fidanzato di Belen, Marco Boriello, avrebbe confessato di non essere un telespettatore della trasmissione: “il lunedì, dopo gli allenamenti, guardo Zelig. Secondo alcune indiscrezioni degli isolani, tra i due c’era stato qualcosa, anche se i due hanno ripetutamente smentito. (ViaggiNews.com)

Poi, parlando del suo rapporto con l'ex marito, Ivana Trump - in studio con il suo ex marito Rossano Rubicondi, ha affermato: "Parliamo per telefono ogni 15 giorni, anche della sua campagna elettorale". (Adnkronos)