Morta Olivia Newton-John, la figlia Chloe affida a questi scatti il suo dolore

E ancora: “Sempre e per sempre mamma

Così ha ha deciso di affidare il suo addio pubblico a mamma Olivia Newton-John alla potenza delle immagini, scatti che ripercorrono con straziante amore il loro percorso di vita insieme.

Non ci sono parole per esprimere il dolore per la perdita della propria madre.

“Mia mamma, la mia migliore amica”, scriveva Chloe, figlia del primo marito di Olivia Newton-John, Matt Lattanzi, solo qualche giorno fa pubblicando un’altra foto con la madre, sullo sfondo di un prato verde. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

John Travolta ha scritto su Instagram un messaggio che riassume il fascino innocente dell'amica e la forza che quel personaggio ha avuto nell'immaginario di generazioni: "Olivia carissima, hai reso migliori e di molto le vite di tutti noi. (Il Sole 24 ORE)

I duetti con Travolta come “Youre the One that I Want” e “Summer Nights”, diventarono immediatamente grandi successi. La notizia della sua scomparsa ha rapidamente fatto il giro del mondo e il cordoglio per la perdita di Olivia è unanime (Agenzia askanews)

Ad Heidelberg vicino Melbourne, nello stato australiano di Victoria, c'è l'Olivia Newton-John Cancer and Wellness Center dove oggi le bandiere sono a mezz'asta in segno di lutto "A nome non solo della nostra famiglia, ma penso che l'Australia ne abbia bisogno, lei è così amata. (Giornale di Sicilia)

L’anno scorso la star di Grease si era recata su Instagram per condividere un collage di foto dal video musicale della sua canzone di successo Physical. Lo scorso è stato un anno ricco di eventi per Olivia, che vive con un cancro al seno metastatico allo stadio 4 (CapelliStyle)

Certo è necessario insistere affinché l’insegnamento di questi diritti inizi nelle scuole, ma mentre aspettiamo che ciò diventi una realtà è importante darci da fare e aiutare le persone comuni ad essere consapevoli di quanto davvero gli spetti in termini di diritti. (Sardegna Reporter)

La vita di Olivia Newton-John, morta ieri a 73 anni in seguito a una lunga battaglia contro un tumore al seno, è stata anche costellata da tanti dolori. l'ex di Olivia. John Travolta e l'addio a Olivia Newton-John: «Ti ho amato tanto, sarò sempre il tuo Danny. (ilgazzettino.it)