120 milioni alla firma, 5 milioni al mese e potere totale sul mercato: la disperata offerta del Psg a Mbappé - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Per El Chiringuito potrebbe persino scegliersi allenatore e nuovi acquisti. I ponti d’oro non sono niente.

Il Paris Saint-Germain non sa più cosa offrire a Kylian Mbappé per tenerlo un altro po’ al Parc des Princes.

Non basta: incasserebbe anche un enorme bonus alla firma, di circa 120 milioni di euro, più altre concessioni sui diritti di immagine e altri bonus di campo

Secondo El Chiringuito TV, il PSG si è offerto di fare di Mbappe il “proprietario del progetto” dalla prossima stagione: avrebbe voce in capitolo sul cambio dell’allenatore e sui nuovi acquisti. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ala del Barcellona darà priorità a Xavi, l'attaccante sceglierà se restare al PSG o andare al Real. 🇵🇹 La prima pagina di Record. In Portogallo, Record sottolinea la partenza del centrocampista del Benfica (Calcio In Pillole)

Tuttavia, il Real Madrid non vuole ufficializzare il suo acquisto fino a dopo la finale di Champions League. Per As, Mbappé "annuncerà il proprio addio al PSG la settimana prossima. (fcinter1908)

Una nuova mossa è in programma proprio oggi e potrebbe cambiare il destino del francese. Il futuro di Kylian Mbappe potrebbe decidersi molto presto. (CalcioMercato.it)

El Chiringuito - Il PSG non rinuncia a Mbappe e gli offre la guida del proprio progetto tecnico. vedi letture. Il Paris Saint-Germain non ha ancora rinunciato a Kylian Mbappé. (TUTTO mercato WEB)

Luka Modrić fresco del premio MARCA Leyendae nell’occasione della cerimonia è tornato sulle fantastiche rimonte del Real Madrid in questa Champions League ancora da aggiudicare il prossimo 28 maggio a Parigi. (Calcio In Pillole)

Ma Mbappé avrebbe declinato la proposta, purtroppo per Jurgen Klopp che del campione del mondo 2018 è un grande estimatore Mi mettono pressione, ma non solo a me, comunque presto saprete". (Tiscali)