Uomini e Donne, Andrea Nicole prima del successo: la foto dal passato

Uomini e Donne, Andrea Nicole prima del successo: la foto dal passato
Tipiù CULTURA E SPETTACOLO

Bellissima anche coi capelli biondi”, o ancora “Complimenti per la bella persona che sei, “Sei bellissima e dolcissima”, oppure “Sei una meraviglia”.

Con lei si è aperto un nuovo capitolo di Uomini & Donne. Andrea Nicole Conte è indubbiamente la tronista che nell’attuale edizione di Uomini & Donne, tornata puntale come un orologio svizzero nel primo pomeriggio su Canale 5, che sta facendo maggiormente parlare di se. (Tipiù)

La notizia riportata su altri media

Grande scompiglio a Uomini e Donne Over per l’assenza di una gentildonna molto amata dal pubblico. Ultimamente, però, ci sono stati scontri tra Gemma e una dama del trono over, coinvolgendo anche l’opinionista Tina Cipollari che non manca mai nel dire la sua. (Altranotizia)

Anche quest’anno il format di Maria De Filippi è misto tra Trono Over e Classico, nei quotidiani appuntamenti ormai siamo soliti vedere Dame e Cavalieri, uniti a Tronisti e Corteggiatori. Uomini e Donne oggi non va in onda: perché? (SoloDonna)

Registrazione che ha colpito anche per un altro motivo: che fine ha fatto Isabella Ricci? In questa stagione Isabella Ricci ha continuato a essere protagonista anche se non ha ancora intrapreso una vera e propria conoscenza con nessun cavaliere. (Caffeina Magazine)

Gemma Galgani legge la chat sbagliata: la dama sotto choc

Quando va in onda la scelta. Dovranno però attendere i telespettatori in quanto la messa in onda della scelta potrebbe essere non prima di novembre in quando devono essere smaltite quattro registrazioni. (Today.it)

Leggi anche: Uomini e Donne: Gero Natale abbandona il programma. A gettare nel panico tantissimi fan del programma ecco arrivare una notizia destabilizzante: Isabella Ricci sarebbe pronta ad abbandonare il programma? Dopo le critiche ricevute da Gianni Sperti, la dama si potrebbe essere offesa a tal punto da lasciare Uomini e Donne? (Più Sani Più Belli)

Per Gemma non è un buon momento, la dama non riesce a trovare qualcuno che la ami quanto lei desideri Il cavaliere si è giustificato, dicendo che il messaggio era per sua figlia, ma Gemma non gli ha creduto. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr