La Juve allunga a +4 sul Napoli. Higuain e Matuidi stendono l'Atalanta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

La Juve non molla l’osso e piazza la fuga per lo scudetto. I bianconeri non sprecano il jolly nel recupero di campionato con l’Atalanta e così, dopo il sorpasso sul Napoli di domenica, arriva il +4 che Allegri voleva a tutti i costi. Per riuscirci il tecnico livornese ha schierato la formazione… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Due gol sprecati a Bologna, una prova non indimenticabile a Torino. Un solo gol nel 2018. (numero-diez.com)

E il Papu…» Juve-Atalanta non è valsa solo tre punti e l’allungo in classifica nei confronti del Napoli , ma anche una denuncia! Dopo il recupero di campionato all’Allianz Stadium… (Calcio News 24)

Già nel giorno della gara che poi fu spostata, ci furono critiche da parte dei supporter delle… La gara, rinviata lo scorso 25 febbraio per neve, è stata recuperata mercoledì 14 marzo e vinta dai bianconeri per 2-0. (90min)

La Dea è attualmente ottava a tre punti dalla Sampdoria che la precede, ma c'è un problema che aleggia attorno a… (VAVEL.com)

La Juventus piazza il dodicesimo sigillo consecutivo del suo percorso verso il settimo scudetto superando per 2-0 l'Atalanta all'Allianz Stadium nel recupero della settima giornata di ritorno. TORINO. (Il Piccolo)

L'accelerata è tutta nella volata di Douglas Costa che accende il motorino, semina la difesa dell'Atalanta e manda in gol Higuain dopo mezz'ora. Davide Pisoninostro inviato a TorinoLa Signora non sbaglia lo scatto e vola a più quattro sul Napoli (il Giornale)