Rugby, Sei Nazioni 2023: i convocati dell'Italia per le sfide contro Francia e Inghilterra

OA Sport SPORT

Kieran Crowley, CT della Nazionale Italiana di rugby, ha ufficializzato la lista degli azzurri convocati per il raduno in avvicinamento alle prime due partite del Sei Nazioni 2023. Gli atleti si ritroveranno lunedì 30 gennaio a Verona per preparare i primi due incontri del prestigioso torneo europeo che ci terrà compagnia nella seconda parte dell’inverno. Ricordiamo che il titolo è detenuto dalla Francia, l’Italia spera di distinguersi e vincere un paio di incontri dopo l’impresa firmata in autunno contro l’Australia. (OA Sport)

Su altri giornali

Kieran Crowley e Michele Lamaro sono apparsi davanti ai microfoni della sala stampa del Payanini Center di Verona, dove si sta tenendo il ritiro di preparazione al Sei Nazioni 2023 della nazionale italiana, in occasione della presentazione italiana del Torneo. (OnRugby)

Il presidente Federale Marzio Innocenti ha alzato l’asticella delle ambizioni sperando in due vittorie, ora però tocca agli uomini di Kieran Crowley scendere in campo. Italrugby, Sei Nazioni 2023: Crowley convoca i campani Fusco e Capuozzo Conferma in azzurro per entrambi, domenica 5 febbraio c'è l'esordio all'Olimpico contro la Francia. (Ottopagine)

"Abbiamo avuto una buona settimana di lavoro a Verona mettendo le basi del nostro lavoro in vista del Sei Nazioni 2023. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sono 33 i giocatori scelti per affrontare la Francia (Roma, 5 febbraio) e l’Inghilterra (Londra, 12 febbraio). Confermato in larga parte gruppo che fino al 27 gennaio ha lavorato al Payanini Center di Verona per preparare l’esordio nell’edizione annuale del Torneo. (OnRugby)

Gli impegni dei giocatori della Nazionale in Premiership e Top 14 nel fine settimana che anticipa l’inizio del Sei Nazioni A otto giorni dalla partita dell’Italia con la Francia che domenica 5 febbraio inaugurerà il Sei Nazioni 2023, ecco il riassunto degli appuntamenti che vedono coinvolti gli Azzurri tra sabato 28 gennaio e domenica 29 gennaio. (OnRugby)

Ufficializzata la lista dei convocati dell'Italrugby in vista dei primi due appuntamenti del Sei Nazioni 2023, che vedranno l'Italia impegnata contro Francia (5 febbraio) e Inghilterra (12 febbraio). Il CT azzurro Kieran Crowley: "Focus sui francesi, l'obiettivo è continuare a costruire qualcosa di importante" (Sky Sport)