Harry e Meghan: la loro casa dei sogni in Canada [FOTO]

I due hanno tuttavia già messo gli occhi su una casa veramente niente male…. Harry e Meghan: la loro casa dei sogni in Canada. I Duchi di Sussex si vogliono a tutti i costi trasferire in Canada e infatti proprio lì hanno trovato – forse – la loro casa dei sogni.

Quali sono i requisiti per la casa di questa coppia?

Harry e Meghan sono pronti per iniziare la nuova vita in Canada e di certo avevano bisogno di trovare una nuova dimora all’altezza delle loro aspettative. (Velvet Gossip)

Se ne è parlato anche su altre testate

dumping contrattuale, teniamo a precisare che la società SIRCE s.p.a., è estranea a detto fenomeno, avendo applicato alle proprie maestranze, come confermato dalla organizzazione sindacale di categoria, esclusivamente il contratto edile. (La7)

Sembra che i capricci della regina Elisabetta a tavola siano tanti ma il protocollo prevede l’esclusione di alcuni piatti e alcuni ingredienti per delle ragioni ben precise. Harry e Meghan liberi di mangiare, il protocollo impediva loro di gustare tanti piatti (Foto). (Ultime Notizie Flash)

Infine, Thomas Markle, avrebbe deciso di dare in pasto ai media alcune pagine private della figlia e, sprezzante della sua privacy, avrebbe mostrato in diretta gli album di famiglia. L’uomo, noto anche nel rapporto con Meghan che non sembra mai essere stato molto buono, avrebbe parlato tramite un documentario intitolato Thomas Markle: My Story, trasmesso su Channel 5. (Fidelity News)

La nuova vita, sia per Harry che per lei rappresenta comunque un salto nel vuoto anche se, secondo molti rumors, Meghan Markle potrebbe avere un ruolo importante nella politica americana. Meghan Markle è dunque tornata a casa, anche se adesso ha deciso di vivere in Canada dopo l’addio alla corona. (ControCopertina)

Harry e Meghan dovranno affrontare una nuova grana: un medico australiano ha bloccato la registrazione del marchio “Sussex Royal” per motivi sconosciuti. Non c’è proprio pace per Harry e Meghan, costretti ad una nuova battaglia legale che si preannuncia lunga vista la complessità della materia. (GossipTvMagazine)

Certo, all’epoca, ha fatto meno rumore rispetto alla vicenda di Harry e Meghan. La decisione, avallata dalla Regina Elisabetta II, di lasciare i tìtoli nobiliari da parte di Harry e Meghan Markle ha letteralmente catalizzato le attenzioni dei media di tutto il mondo. (ControCopertina)