Sono i 5 Stelle ma sembra il Vietnam

Sono i 5 Stelle ma sembra il Vietnam
Zazoom Blog INTERNO

Fiducia al Governo #Draghi: i No tra i 5 Stelle finora sono 15 su 92 senatori totali - ignaziocorrao : I Senatori del fu Movimento 5 Stelle che non hanno votato la fiducia al #GovernoDraghi sono di più di quelli di Fra… - lorepregliasco : Anche Morra dice che non può avere fiducia in questo governo.

Leggi su huffingtonpost (Di venerdì 19 febbraio 2021) Vito Crimi espelle ventuno deputati che non hanno votato la fiducia al governo Draghi. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Movimento 5 Stelle: espulsi 21 deputati che non hanno votato fiducia a Draghi (Di sabato 20 febbraio 2021) Ventun deputati del M5S sono stati espulsi dal gruppo alla Camera. C'.«Dopo la fiducia al Governo Draghi, sostenuto anche dai nostri iscritti, ora è il momento di dare risposte (Zazoom Blog)

Credo che bisogna fare opposizione a questo governo, non da soli ma di gruppo. Di certo, l’ultimo colpo inferto con le espulsioni apre una falla non solo nel Movimento e con ripercussioni sul numero di sottosegretari da nominare, ma anche nell’asse 5S-Pd-Leu (The Italian Times)

Come riportato da La Repubblica, il provvedimento dovrà essere deciso da tre . riotta : Cari Grillo e Crimi non buttate fuori, come al solito, i 15 dissidenti #M5S anti Draghi. M5s verso la scissione. (Zazoom Blog)

M5s, espulsi da probiviri 21 deputati alla Camera

(ITALPRESS) – “Come già avvenuto al Senato, anche i portavoce del MoVimento 5 Stelle che nel voto di fiducia alla Camera si sono espressi diversamente dal gruppo parlamentare verranno espulsi. Quello sulla fiducia non è un voto come tanti altri. (Padova News)

Senatori e deputati a rischio espulsione dal M5s. ROMA – Senatori e deputati a rischio espulsione dal M5s. (News Mondo)

"Se qualcuno dovesse chiedermi chi è il peggiore nemico del Movimento 5 Stelle direi, senza dubbio alcuno, il Movimento stesso. Lo scrive su Fb il vice presidente del Parlamento Ue Fabio Massimo Castaldo rilanciando una nota della Lega che si sofferma sulla scissione nei gruppi del Movimento. (Nuovo Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr