Samsung ferma le vendite del Galaxy Note7. Crollo in Borsa: -6%

Samsung alza bandiera bianca. Dopo settimane di notizie allarmanti su cellulari in fiamme ed esplosioni, il colosso sudcoreano ha sospeso le vendite, a livello globale, del Galaxy Note 7, il suo modello di punta, e ha chiesto anche di interrompere la ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

I problemi di Samsung con il Galaxy Note 7 si riflettono anche in Italia. “Relativamente al mercato italiano”, scrive infatti la società ... (Consumatrici)

Che continuerà a funzionare con gli altri modelli. AP. (La Stampa)

Roma, 11 ott. Il gigante tecnologico coreano ha infatti annunciato la decisione drastica e senza precedenti di chiudere la produzione di quello che è - o ... (askanews)

ROMA – La compagnia sudcoreana Samsung ha chiesto oggi ai suoi partner mondiali d'interrompere la vendita e lo scambio dello smartphone Galaxy Note 7, dopo che i modelli già rimpiazzati una prima volta hanno preso fuoco. (Firenze Post)

Il colosso sudcoreano ha tagliato le previsioni di utile operativo per il terzo trimestre del 33,3%. Dopo lo stop allo smartphone Galaxy Note 7 e il crollo in Borsa, Samsung lancia l'allarme sui profitti. (La Stampa)

Flop di mercato in casa Roma Continua a leggere... (Calcio World)