Federica Pellegrini, il racconto del Covid: «Ho 37.7, ma sembra che mi trapanino il capo»

Il Messaggero SPORT

Adesso va molto meglio, sia di testa che di gola che di tosse, mi sono appena misurata la temperatura, è scesa a 36.2.

Federica Pellegrini e il Covid .

Corona positivo al Covid: «Febbre alta, a 39, per tre giorni».

«Anche a livello di dolori mi sembra che vada molto molto meglio - dice ancora la fuoriclasse del nuoto azzurro -.

Le lacrime di Federica Pellegrini: «Volevo tornare alla normalità, alle gare. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Gli aggiornamenti. Federica Pellegrini positiva al Covid ma in fase di recupero. La nuotatrice azzurra, dopo il brutto colpo ricevuto quando ha scoperto di essere stata contagiata dal Coronavirus, sta pubblicando continui aggiornamenti sulla sua salute. (Solonotizie24)

ederica PELLEGRINI in lacrime dopo la positività al COVID. Ecco il VIDEO dell'annuncio. . . Federica Pellegrini è positiva al coronavirus. (iL Meteo)

Come se non bastasse mi fa male anche la schiena stando tutto il giorno a letto. Nuoto, Pellegrini: “Ieri è stata la giornata più tosta, ma questa notte è stata la prima senza febbre”. by Antonio Sepe. (Sportface.it)

"Anche a livello di dolori mi sembra molto, molto meglio. Mi sono cambiata e rimesso a dormire, adesso va molto meglio sia di testa, che di gola e tosse". (Sport Fanpage)

Dopo le lacrime con le quali aveva reagito alla notizia della positività, la campionessa veneta sembra aver ritrovato il giusto spirito e spera di chiudere prima possibile questa spiacevole parentesi. Adesso va molto meglio, sia di testa che di gola che di tosse. (la Repubblica)

"Anche a livello di dolori mi sembra molto, molto meglio. E' il racconto, via Instagram, di Federica Pellegrini, attualmente in isolamento dopo la scoperta della positività al Covid. (Corriere dello Sport.it)