F1, Verstappen: "Parlerò con Pirelli, ma conosco già la risposta"

F1, Verstappen: Parlerò con Pirelli, ma conosco già la risposta
Tuttosport SPORT

Il pilota olandese, a causa di un cedimento della gomma posteriore sinistra, è finito a muro a quattro giri dal termine.

Max Verstappen è tornato a parlare di quanto successo domenica nel Gran Premio dell'Azerbaijan, valevole per la sesta tappa del Mondiale 2021 di Formula 1.

È difficile da accettare, ma probabilmente avrò ancora a che fare in futuro con dei detriti"

Di sicuro parlerò con la Pirelli, ma conosco già la risposta. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima dello spegnimento dei semafori il campione del mondo ha disattivato il brake magic, contando su uno start fulminante Lewis Hamilton lo ha chiamato brake magic. (Motorsport.com Italia)

L'avranno pensato tutti quando Lewis Hamilton è andato lungo in curva 1: è giusto così. Vista da qui, può sembrare persino un atto di giustizia, vista la rogna del rivale. (F1-News.eu)

C’è ancora molto da fare da parte mia e molta strada per il team in questo campionato". CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! (F1-News.eu)

Formula 1, Hamilton: "Possiamo fare qualsiasi cosa ci mettiamo in testa, sono più concentrato che mai"

Chi invece cala l’asso è Vettel che infila Leclerc alla prima curva prendendosi la quinta posizione e poco dopo infila Gasly risalendo al quarto posto. Sembra che la gara finisca con due giri in anticipo ma inaspettatamente si decide di far ripartire la gara per i due soli giri restanti con partenza dalla griglia. (2duerighe)

Non avevo neanche idea di aver toccato l’interruttore”, parole e musica di Lewis Hamilton, sette volte iridato. Mi dispiace molto per i ragazzi e le ragazze della squadra. (Motori News 24)

Vinciamo e perdiamo insieme, possiamo fare qualsiasi cosa ci mettiamo in testa!” Io per primo sono motivato, più concentrato che mai e non vedo l’ora! (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr