Frosinone, la partita di Barrenechea contro il Napoli: tanti recuperi, ma...

Tuttofrosinone SPORT

Enzo Barrenechea, nella partita contro il Napoli, ha registrato un'alta precisione di passaggi, ma in fase offensiva è risultato sterile. TUTTOmercatoWEB.com Il Frosinone torna dal Diego Armando Maradona con un punto fondamentale in ottica salvezza: 2-2 dopo 98 minuti di gioco (tra gioco regolamentare e recupero). Ai gol di Politano e Osimhen è Walid Cheddira a riacciuffare la partita e, soprattutto, evitare al club azzurro di vincere per la seconda volta consecutiva dopo il Monza (Tuttofrosinone)

La notizia riportata su altri media

Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha ricevuto voto 5 dai tre quotidiani sportivi nazionali più importanti. Dopo il pareggio contro il Frosinone, al tecnico non vengono più perdonate le ingenuità difensive e la mancanza di alternative valide da poter schierare a gara in corso. (IlNapolista)

IL PIZZINO di Urgo: Né carne né pesce La partita col Frosinone ha detto poco o nulla... (Ottopagine)

Questa l'amara considerazione sugli azzurri dell'edizione odierna del Corriere dello Sport: TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

A pochi giorni da Napoli-Frosinone non si sono spente le polemiche per la deludente prestazione degli azzurri. Sul banco degli imputati sono saliti un po' tutti: da Meret (protagonista di una papera in occasione del primo gol di Cheddira) a Osimhen per le occasioni sprecate passando per Kvaratskhelia (la prestazione dell'attaccante sinistro georgiano non è stata certamente all'altezza delle sue qualità). (AreaNapoli.it)

Il giorno dopo il pareggio con il Napoli al Maradona, l'esterno del Frosinone Zortea, che è in prestito dall'Atalanta, ha parlato di questo pari e del suo assist vincente per Cheddira: "La vittoria diciamo che ci manca, veniamo da tre pareggi di fila. (Torino Granata)

Altro risultato infelice per il Napoli, ulteriore delusione di una stagione a dir poco travagliata. Al termine di Napoli-Frosinone, terminata con il risultato finale di 2-2, la squadra è stata fischiata dal pubblico presente al Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)