Covid nel Lazio, il bollettino di martedì 15 giugno: 13 morti e 118 nuovi positivi (69 a Roma)

leggo.it INTERNO

Si registrano 0 decessi; Nella Asl di Frosinone si registrano 5 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare.

Si registrano 0 decessi; Nella Asl di Viterbo si registrano 4 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto

Covid, i casi nelle altre province. Nella Asl di Latina sono 12 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. (leggo.it)

Su altri media

Con il rischio di un passo indietro nella campagna vaccinale dunque nel Lazio, per chi vorrà, si procederà ancora con AstraZeneca. «Dobbiamo avere tutti i vaccini a disposizione - spiega il presidente Magi- ma soprattutto deve cambiare il sistema in vista dei richiami (ilmessaggero.it)

I postumi sono diversi da paziente a paziente e correlati alla gravità con la quale la malattia si è manifestata. Dottore, quali le indicazioni per affrontare in maniera corretta i mesi successivi all'infezione? (ciociariaoggi.it)

Nella regione Lazio sono state somministrate 4.233.251 dosi di cui 59.336 nelle ultime 24 ore. Sopra i tre milioni di dosi Veneto, Sicilia, Emilia Romagna e Piemonte. (ciociariaoggi.it)

"Il numero dei positivi - ha spiegato l'assessore alla Sanità del Lazio Alessio D'Amato - è il più basso da agosto 2020". Attualmente i positivi nell'intera regione sono 5.846, di cui 454 ricoverati non in terapia intensiva, 94 in terapia intensiva, mentre 5. (LatinaToday)

Si registrano 0 decessi; Nella Asl di Frosinone si registrano 5 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso gia’ noto o con link familiare. Covid, i casi nelle altre province. (leggo.it)

Nella Asl di Latina sono 12 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella Asl di Viterbo si registrano 4 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (ilmessaggero.it)