L’Atletico batte il Dortmund: 2-1 al Wanda. PSG KO in casa col Barcellona

fcinter1908 SPORT

L'Atletico Madrid batte 2-1 il Borussia Dortmund nell'andata dei quarti di finale di Champions League. Il gol di De Paul al 4' apre le marcature, con l'ex Udinese che approfitta di un disimpegno errato del portiere Kobel. Un altro errore difensivo spalanca la strada a Griezmann che serve Lino, il quale trova il raddoppio al 32'. Nel finale, però, ci pensa Haller (all'81') a siglare il gol che tiene vive le speranze del Borussia in vista del ritorno a Dortmund. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Sono ufficiali le formazioni di Atletico Madrid e Borussia Dortmund, che scenderanno in campo dalle ore 21 per la sfida d'andata dei quarti di finale di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Rodrigo de Paúl, centrocampista dell'Atlético Madrid, ha parlato ai microfoni della UEFA dopo il successo per 2-1 contro il Borussia Dortmund: "È sempre positivo vincere contro una grande squadra, che ha molta intensità. (TUTTO mercato WEB)

Kobel serve il pallone a Maatsen , pressato, che a sua volta non si intende con Schlotterbeck : il pallone resta a metà tra i due difensori e De Paul ne approfitta beffando il portiere avversario senza troppi problemi. (Tuttosport)

Champions League, i parziali: Barça avanti a Parigi, l'Atletico sul 2-0 col Borussia Dortmund (TUTTO mercato WEB)

I padroni di casa, dopo aver eliminato l'Inter, partono favoriti rispetto ai tedeschi, che stanno vivendo una stagione altalenante. Di seguito le formazioni ufficiali. (CalcioNapoli1926.it)

Una vittoria che sta stretta e che lascia qualche rimpianto all'Atletico Madrid. (TUTTO mercato WEB)