Contributo a fondo perduto per i centri storici: non può accedere la guida turistica

Ipsoa ECONOMIA

Quindi poiché la norma riconosce il contributo a fondo perduto ai soggetti "esercenti attività di impresa", essendo il contribuente un lavoratore autonomo ovvero un libero professionista, in quanto guida turistica, è esclusa dall'ambito di applicazione

Diversamente, essendo il contribuente un lavoratore autonomo ovvero un libero professionista, in quanto guida turistica, è escluso dall'ambito di applicazione. (Ipsoa)

La notizia riportata su altri media

2 ' di lettura. Reddito di emergenza nel Decreto Sostegni bis: praticamente certo ormai che, nel prossimo provvedimento sugli aiuti legati all’epidemia di Covid, troveranno spazio nuove rate di Rem. Reddito di emergenza nel Decreto Sostegni bis: due nuove rate? (The Wam.net)

Quali aiuti per Partite Iva co saranno nel Decreto Sostegni Bis? Quali aiuti per Partite Iva nel Decreto Sostegni? (The Wam.net)

Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Decreto Sostegni. per partite iva, a chi spetta L'Inps ha pubblicato una circolare con i dettagli e le modalità operative per l'erogazione del bonus da 2.400 euro destinato ad alcune categorie di . (Zazoom Blog)

Nuovi ristori decreto sostegni bis: l'analisi di Gianni Lepre Il problema è e resta l'impegno economico del governo che sembra nuovamente disilludere tutti. Una cosa è certa: il governo deve affrontare il problema alla radice, e per farlo deve avere il coraggio di mettere sul tavolo una liquidità almeno pari al 75% delle perdite (Ottopagine)

Un mese in più per presentare la domanda necessaria a ottenere il bonus da 2.400 euro previsto dal Decreto Sostegni. E per consentire ai nuovi aventi diritto un sufficiente periodo di tempo per le domande, il termine per la presentazione delle stesse è stato posticipato da fine aprile al 31 maggio" (IL GIORNO)

Utilizzando il segui codici tributo (Risoluzione, Agenzia delle entrate, n°37/e 2020):. “8077” denominato “Contributo a fondo perduto – Restituzione spontanea – CAPITALE – art. 104/2020, decreto Agosto, ha introdotto un contributo a fondo perduto per le imprese esercitate nei centri storici. (InvestireOggi.it)