MotoGP, LIVE alle 19:00 - Tutto sul test di Dovizioso e Aprilia al Mugello

GPOne.com SPORT

Si è conclusa la giornata di test di Andrea Dovizioso in sella all'Aprilia RS-GP sul tracciato del Mugello, il secondo incontro tra il pilota di Forlì e la moto di Noale ed anche una sorta di prova generale per un matrimonio che tutti vorrebbero vedere concretizzarsi.

Stay Tuned!

La diretta sarà trasmessa come sempre in streaming sul nostro canale YouTube e sulla nostra pagina Facebook.

Stasera alle 19:00 i nostri Paolo Scalera e Matteo Aglio, che hanno seguito da vicino il test al Mugello, racconteranno la giornata, le interviste e tutte le sensazioni raccolte in una giornata determinante per Aprilia e per Dovizioso. (GPOne.com)

Ne parlano anche altre testate

Queste le parole di Romano Albesiano: “Via via che Dovizioso migliora sulla confidenza e sull’abitudine alla nostra moto, porta a casa indicazioni e informazioni sullo sviluppo. Ci sta già dando questi feedback già in maniera importante“, ha detto il direttore tecnico di Aprilia a Sky Sport MotoGP. (FormulaPassion.it)

Andrea Dovizioso al Mugello per il secondo test MotoGP con Aprilia. “Il Mugello è una pista particolare perché è la prima dove questa moto si ritrova ad affrontare certi tipi di curve – ha aggiunto il direttore tecnico Romano Albesiano - (Corse di Moto)

MotoGP, Dovizioso-Aprilia: ecco i primi scatti dei Test Jerez Il meteo del Mugello non sconfigge Andrea Dovizioso (per ora). (Motosprint.it)

Il Dovi al lavoro anche sull'elettronica: "Ci sta dando informazioni molto interessanti" Romano Albesiano, direttore tecnico Aprilia Racing, descrive il lavoro di Andrea Dovizioso nella prima metà di giornata al Mugello. (Corse di Moto)

L'ex ducatista è sceso in pista per il secondo test MotoGP con l'Aprilia RS-GP sul circuito del Mugello. L'obiettivo della casa di Noale è raccogliere informazioni utili anche in vista del Gran Premio d'Italia in programma fra tre settimane (Corse di Moto)

Pochi i giri in condizioni d'asciutto, poi è arrivata la pioggia che ha impedito al pilota di Forlì di proseguire nel programma di lavoro. Per quanto riguarda il programma di lavoro dei test, stiamo già lavorando sull’elettronica della cambiata e del traction control, una sorta di sottofondo della ricerca dell’assetto“. (ForlìToday)