Milan-Napoli, prosegue la fase di vendita per i biglietti Cuore Rossonero

Pianeta Milan SPORT

Prosegue la fase di vendita dedicata a Cuore Rossonero per quanto riguarda i biglietti per la sfida di Champions tra Milan e Napoli Francesco Aliperta Con il Milan che il prossimo 12 aprile affronterà il Napoli per l'andata dei quarti di finale di Champions League, la società rossonera prosegue nella fase di vendita dedicata a Cuore Rossonero. I biglietti per questa sfida, infatti, sono disponibili online su singletickets. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Monica Scozzafava è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24. (CalcioNapoli24)

Poi scatterà la prevendita libera: Curve a 80 euro, Distinti a 130, tribuna Nisida a 220 e Posillipo a 340. È iniziata la caccia al biglietto per la sfida di Champions League contro il Milan, in programma allo stadio Maradona il 18 aprile. (la Repubblica)

Si preannuncia un incasso record per Aurelio De Laurentiis, in occasione di Napoli-Milan di Champions League. L'edizione odierna de 'La Repubblica' ha svelato, in anteprima, i possibili prezzi dei biglietti di coppa al Maradona: 80 euro per le Curve, 130 euro per i Distinti, 220 euro per la Tribuna Nisida e 340 euro per la Tribuna Posillipo. (AreaNapoli.it)

Napoli-Milan valida per i quarti di ritorno di Champions League, è una delle partite più attese della stagione. Poi Bardelli sottolinea: “La società ha blindato la vendita dei biglietti, che può essere fatta solo attraverso i canali ufficiali, ovvero store autorizzati e sito di TicketOne (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

E' già iniziata la vendita per i biglietti del ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Napoli e Milan: le ultime Enrico Ianuario (Pianeta Milan)

Nelle partite che il Napoli ha perso non ha snaturato il suo gioco, ecco perché questa squadra è così forte. Stamani ho fatto colazione a Secondigliano e mi piace tanto, non mi piace vivere a Posillipo e vedere il mare, voglio vivere e vedere le persone” (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)