Non solo estetica, gli iPhone 13 Pro sono più potenti dei modelli base

Sembra infatti che, a parte le classiche differenze in estetica, display e batteria, quest’anno i modelli base di iPhone 13 siano anche meno performanti delle varianti Pro.

Dopo diverse ore dall’evento di lancio dei prodotti Apple avvenuto ieri sera, si continuano a scoprire nuovi dettagli riguardo agli appena annunciati modelli della famiglia iPhone 13.

A bordo dei nuovissimi iPhone 13 è installato il più recente e performante chip Apple Silicon: A15 Bionic (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Rispetto alla CPU dell'A14 Bionic l'aumento di prestazioni è rispettivamente pari a circa il 10% e il 18%. (HDblog)

Le prestazioni di A15 Bionic promosse a pieni voti dai primi benchmark che mettono alla prova la nuova linea iPhone 13 della mela morsicata. The post iPhone 13: A15 Bionic promosso dai benchmark appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

L'articolo iPhone 13: la RAM non cambia rispetto a iPhone 12, le prestazioni dell’A15 Bionic sìHDblog. (HelpMeTech)

Generalmente, nei giorni in cui Apple ha presentato nuovi iPhone, secondo i dati compilati da Bloomberg, le azioni sono scese il 75 per cento delle volte. Le azioni Apple hanno registrato guadagni a due cifre quest’anno spinte dall’ottimismo degli investitori sulle prospettive di crescita della società. (Finanzaonline.com)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading Il tool MobileTrans di Wondershare consente di trasferire i dati da uno smartphone all’altro e di effettuare copie di backup sul computer. (HelpMeTech)

Prevediamo che anche la seconda generazione di AirPods Pro verrà lanciata insieme alla terza generazione di AirPods. Nell'ultimo sviluppo, si afferma che le cuffie AirPods 3 sono già entrate nella fase di produzione di massa; si scopre anche che i fornitori hanno anche iniziato a spedire il prodotto ad Apple (Telefonino.net)