Muore a 51 anni schiacciato dal trattore che si ribalta

LA NAZIONE INTERNO

Monsummano Terme (Pistoia), 6 giugno 2021 - Tragedia nella mattina di una domenica estiva nella campagna di Montevettolini.

Sul posto è intervenuto personalmente il comandante dei carabinieri di Monsummano Antonino Orlando insieme al comandante della municipale Franco Magrini

Il fatto è accaduto tra le 6 e le 9,30 in via Capanne di Roncone, la strada che dalla zona della Madonna della Neve si dirige verso Casalguidi (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

PER LA TUA PUBBLICITA' 0536807013 L’esatta dinamica dell’infortunio è ora al vaglio dei Carabinieri di Baiso e Castellarano, che hanno proceduto ai rilievi di competenza. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

Da chiarire se l'uomo sia stato colto da malore prima dell'incidente o se la sua morte sia stata causata direttamente dall'incidente col mezzo agricolo. L'incidente con ogni probabilità è avvenuto tra le 7 e le 9 di mattina, ma il corpo della vittima è stato ritrovato solo intorno alle 10. (valdinievoleoggi.it)

Castellarano, l'incidente è avvenuto sulle colline di Gavardo intorno alle 15,20. Il medico dell’elicottero arrivato sul posto non ha potuto fare altro che costatarne il decesso (La Gazzetta di Reggio)

L’uomo, insieme a un’altra persona, stava raccogliendo dei balloni di paglia con il trattore, posizionandoli poi sul rimorchio che aveva a traino. Stando a quanto ricostruito, Giovanni Matteotti, 67 anni residente a Castellarano, è deceduto dopo che il suo trattore si è ribaltato. (Reggionline)

Sarebbe questa la dinamica della morte di Antonio Mogavero, un 47enne di Calvi, vittima di un incidente accaduto in mattinata a Tufo, un centro della provincia di Avellino limitrofo al Sannio. Antonio Mogavero, giovane contadino e grande agricoltore, ha perso la vita in un assurdo incidente, schiacciato dal suo trattore per cause ancora da accertare (Ottopagine)

La pesante macchina agricola si è ribaltata, verosimilmente a causa della pendenza, riferiscono i Carabinieri della Compagnia di Avellino intervenuti sul posto. La tragedia nella tarda mattinata, quando il mezzo agricolo si è ribaltato. (Nuova Irpinia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr