LIVE Berrettini-Tsitsipas 3-2, Finale UTS 2020 in DIRETTA: l’azzurro trionfa al sudden death

OA Sport SPORT

2-6 Servizio e dritto di Tsitsipas, Berrettini sbaglia la risposta.

Ottima prima, dritto ad uscire e chiusura con la smash per l’azzurro.

ttimo dritto di Berrettini che prova a reagire anche in vista di un sudden death che sembra ormai scontato.

4-8 Back cortissimo del greco, Berrettini sbaglia il recupero.

9-11 Tsitsipas sbaglia la risposta, onestamente era fin troppo semplice rispondere comodamente sulla seconda dell’azzurro, potrebbe essere stata una scelta tattica. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Matteo Berrettini vola in finale nel torneo Ultimate Tennis Showdown 2020. L’azzurro ha sconfitto in finale dopo una durissima battaglia Richard Gasquet, alla morte improvvisa, con il risultato di 24-8 12-14 16-12 10-13 2-1. (LiveTennis.it)

Questo il programma di domani delle semifinali e della finale del torneo di esibizione Ultimate Tennis Showdown 2020. (LiveTennis.it)

Il primo campione dell’Ultimate Tennis Showdown, la nuova formula tennistica ideata e realizzata da Patrick Mouratoglou, è Matteo Berrettini. Perché si può dire quel che si vuole del regolamento dell’UTS, ma non certo che non è emozionante. (Ubi Tennis)

Ultimo Punto. Premiazione 1. Premiazione 2. La sintesi della finale. . La partita punto per punto Per Berrettini è sicuramente una vittoria importante che gli darà maggiore fiducia nei propri mezzi e potrà pensare con maggiori convinzioni quando il circuito ATP riprenderà. (LiveTennis.it)

In semifinale battuto Gasquet (La Gazzetta dello Sport)

Questi i risultati delle semifinali e finale del torneo di esibizione Ultimate Tennis Showdown 2020 che inizierà alle ore 17. (LiveTennis.it)