Volkswagen New Beetle: prezzo e scheda tecnica

Motori Magazine ECONOMIA

Le altre caratteristiche e il prezzo della Volkswagen New Beetle. La New Beetle è stata sviluppata con i freni anteriori che hanno dischi autoventilanti da 280 mm, mentre quelli posteriori hanno un solo disco e misurano 232 mm

La posizione del propulsore della New Beetle è trasversale, mentre l’ alesaggio è di 79.5 mm e la corsa di 95 mm.

La sua lunghezza corrisponde a 408 cm, la sua larghezza ha una misura pari 173 cm, mentre la sua altezza corrisponde a 150 cm. (Motori Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Sul fronte del design, Volkswagen Taigo si contraddistingue per le proporzioni vigorose con un andamento da coupé, in cui si inserisce il montante posteriore fortemente inclinato in avanti. La gamma di SUV e crossover Volkswagen si arricchisce con l'arrivo di Taigo. (Giornale di Sicilia)

Il modello catturato è probabilmente una versione R-Line. Volkswagen sta mettendo a punto il restyling della T-Roc lanciata nel 2017, e non lo nasconde. (Motori Magazine)

Volkswagen Taigo è un SUV coupé di segmento B. Volkswagen Taigo è in vendita sul mercato italiano. Ha un passo di 2,566 millimetri, una posizione di guida leggermente rialzata e uno spazio più che sufficiente ad accogliere cinque persone. (Inforicambi)

Volkswagen Taigo: al via gli ordini in Italia

Volkswagen iD.4, ecco quanto costa in Italia. Per “inquadrare” subito al meglio la tipologia di vettura, dato che le linee abbastanza fluide possono far sottostimare l’aspetto dimensionale (specie in foto), ricordiamo che si tratta di un corpo carrozzeria lungo 4,58 metri e alto 1,61 m: vale a dire 7 cm in più della Tiguan e 4 in più della T-Roc, rispettivamente. (Auto.it)

Sotto al cofano, infatti, la nuova Volkswagen Golf R Variant propone un quattro cilindri turbo-compresso in cilindrata 2.0 Litri (sigla EA888) in grado di erogare la bellezza di 320 cavalli e 420 Nm di coppia massima, ampiamente sufficienti per fermare il cronometro dello 0-100 in soli 4,9 secondi. (Info Motori)

Tempo di lettura: 2 minuti. Volkswagen Taigo è un SUV coupè del segmento B che amplia la gamma T- family. Volkswagen Taigo ha una dotazione full. Posteriormente è ripreso lo stesso elemento estetico per tutta la larghezza della vettura. (ReporTMotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr