Papa Francesco paragona anticoncezionali e armi agli Stati generali della Natalità: "Sono contro la vita"

Virgilio Notizie INTERNO

Nel corso del secondo giorno degli Stati Generali della Natalità, che si stanno tenendo all’Auditorium della Conciliazione di Roma, c’è stato anche l’intervento di Papa Francesco, che durante il suo discorso ha paragonato gli anticoncezionali alle armi. Papa Francesco agli Stati generali della Natalità Gli anticoncezionali e le armi “Scelte a favore della famiglia” Papa Francesco agli Stati generali della Natalità Nella mattinata di oggi – giovedì 10 maggio 2024 – nel corso della seconda giornata degli Stati Generali della Natalità, evento giunto ormai alla sua quarta edizione, c’è stato l’intervento di Papa Francesco. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

“In questo momento gli investimenti che danno più reddito sono la fabbrica di armi e i contraccettivi: uno distrugge la vita, l’altro impedisce la vita. Questi sono gli investimenti che danno più reddito. (LAPRESSE)

Adottando una concreta agenda sociale platealmente "controcorrente". Papa Francesco fa sentire la sua voce agli Stati generali della natalità, disertati dal governo dopo la contestazione – il giorno precedente – della ministra della Famiglia Eugenia Roccella. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tg Politico Parlamentare, edizione del 10 maggio 2024 PAPA FRANCESCO: “ANTICONCEZIONALI E ARMI SONO CONTRO LA VITA” (Dire)

"Nel 2023, le spese militari ammontavano a circa 2.443 miliardi di dollari, mentre l'aiuto dato per lo sviluppo era meno del decimo: 223 miliardi di dollari. (Adnkronos)

«In questo momento gli investimenti che danno più reddito sono le fabbriche di armi e gli anticoncezionali. (il manifesto)

IN CASA – Eusebio Di Francesco prima di Frosinone-Inter ha parlato così: «Servirà il coraggio che ci ha contraddistinto per fare una partita importante davanti al nostro pubblico». (Inter-News)