Influenza più aggressiva: parte dal Lazio la campagna di vaccinazione

Impronta Unika SALUTE

Influenza più aggressiva rispetto agli altri anni, secondo gli esperti saranno trai 6 e i 7 milioni gli italiani costretti a letto per l'influenza stagionale 2016, nel 2015 sono stati 5 milioni. È partita la campagna di vaccinazione dalla regione Lazio ... (Impronta Unika)

Su altre testate

Si prevede una più ampia diffusione del virus proprio perché, essendoci state per alcuni ceppi delle mutazioni rispetto ai virus che circolavano l'anno scorso, l'immunità nei loro confronti si è abbassata. (AlgheroNewsGroup)

Poi, entro il 10 novembre, la campagna vaccinazioni per la stagione influenzale 2016-2017 sarà attiva in tutta Italia fino al 31 dicembre. “La speranza”, ha ... (Consumatrici)

VENEZIA - Inizierà nei primi giorni di novembre la campagna vaccinale anti influenzale 2016-2017 organizzata, come ogni anno, dalla Regione del Veneto. Allo scopo sono state acquistate e sono disponibili 800 mila dosi di vaccino. (Il Gazzettino)

"I bambini fino ai 5 anni di età, gli anziani sopra i 64 ... Ed è molto importante che si vaccinino anche i malati di tumore. (PrimaPaginaItaly)

La prima regione a partire è stata il Lazio e il 31 ottobre sarà la volta della Lombardia. (Consumatrici)

L'unico modo, dicono i medici, per contrastare l'influenza, è vaccinarsi. (AlgheroNewsGroup)