Decreti Sicurezza e Famiglia verso il rinvio, stallo governo: Salvini e Conte allo scontro

Il Messaggero INTERNO

È lo scontro, l'ennesimo. Ma il baratro sembra ormai a un passo e alle urne manca ancora una settimana. Anche oggi si alza il livello di scontro tra i due vicepremier, Luigi Di Maio e... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il procuratore aggiunto Salvatore Vella, che si trova a Lampedusa per l’interrogatorio dell’armatore della nave “Mare Jonio”, si sta recando in banchina dove, fra non molto, dovrebbero… (Grandangolo Agrigento)

E non solo Luigi Di Maio e Matteo Salvini, ma tutti i ministri di Lega e M5s. Per via degli insulti che si sono lanciati uno con l’altro nelle ultime ore. (AGI - Agenzia Italia)

Ma la Ragioneria dello Stato boccia Di Maio sulla famiglia: le risorse previste finora non sono certe bensì solo “eventuali” (La Stampa)

Governo sull'orlo della rottura per la questione migranti, ad una settimana dalle Europee. (La Sicilia)

A tarda sera, da Palazzo Chigi, arriva la stangata per Matteo Salvini e, in misura minore, Luigi Di Maio: "Giuseppe Conte non partecipa alla competizione e... (Liberoquotidiano.it)

Su questo decreto si gioca la tenuta del governo e in queste ore qualcuno sta provando a sabotarlo solo per creare dei problemi al sottoscritto»... (La Stampa)