Migranti, Salvini contro tutti: «Nessuno può darmi ordini, neanche Conte. M5S la smetta con i no»

Il Messaggero INTERNO

Salvini contro tutti. Il ministro dell'Interno, in diretta Facebook, sulla questione migranti si è scagliato anche contro il premier Giuseppe Conte. «Nessun ministro e neanche... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

A tarda sera, da Palazzo Chigi, arriva la stangata per Matteo Salvini e, in misura minore, Luigi Di Maio: "Giuseppe Conte non partecipa alla competizione e... (Liberoquotidiano.it)

Matteo Salvini parte all’attacco del premier Giuseppe Conte sulla vicenda della Sea Watch, la nave della Ong tedesca bloccata a 15 miglia da Lampedusa dopo aver soccorso 65 persone e ribadisce il suo no a… (La Sicilia)

Il capo dell’esecutivo gioca di sponda con i grillini per evitare il Cdm prima del voto: il testo così com’è è incostituzionale. (La Stampa)

A tenere banco il caso Sea Watch, la nave Ong tedesca che ha soccorso immigrati in acque libiche e che ora stazione a ridosso delle acque territoriali italiane.... (Liberoquotidiano.it)

L’ultima di giornata è la minaccia serale di Luigi Di Maio: «Possiamo dividerci su tutto, ma non sulla famiglia, su questo non transigo. (La Stampa)

Per via degli insulti che si sono lanciati uno con l’altro nelle ultime ore. Se riusciranno a sedersi (AGI - Agenzia Italia)