Samsung Galaxy A71 con 5G appare su TENAA

E in questo senso, un modello di Galaxy A71 con il 5G incorporato sarebbe già stato avvistato sulla piattaforma di TENAA, con una RAM da 8 GB e un processore Exynos 980.

E in effetti il Samsung Galaxy A71, che nella sua prima variante ha già riscosso un buon successo, adesso potrebbe uscire in un nuovo modello più vicino a quelle che saranno le esigenze dei consumatori nel prossimo futuro.

D’altronde, di recente la grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung ha finalmente lanciato i suoi due nuovissimi smartphone di top gamma, gli attesissimi Samsung Galaxy S20 e Galaxy Z Flip. (News Android e Galaxy)

Su altre testate

Il comparto multimediale del prodotto include una singola fotocamera posteriore da 8MP, una anteriore da 5MP e una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida tramite porta USB-C. (HDblog)

Nel retro, invece, sono stati incastonati ben quattro sensori rispettivamente da 48 MP (principale), 8 MP (ultra-grandangolare), 5 MP (profondità) e 5 MP (macro). Numerose indiscrezioni anche in merito a Galaxy A51 5G e Galaxy A71 5G, che potrebbero arrivare anche in Europa. (Tom's Hardware Italia)

La scheda tecnica di questo Samsung Galaxy A31 comunque è abbastanza interessante. Per il momento non sono noti i prezzi e le informazioni in merito alla distribuzione del Samsung Galaxy A31 in Europa, ma il produttore sudcoreano dovrebbe comunque divulgare questi dettagli nei prossimi giorni. (Il Fatto Quotidiano)

Come fare:. Scegli un prodotto qualsiasi del nostro intero portfolio (più di 350 prodotti , tra Temi, Wallpaper, Icone e AOD), che puoi trovare al link https://galaxy.store/portfolio , cliccando da un dispositivo Samsung compatibile. (Androidworld)

Tuttavia, sappiamo che arriveranno a breve anche i nuovi smartphone della serie Galaxy M, e tra questi ci sarà il successore dello scorso Samsung Galaxy M40, che si chiamerà Samsung Galaxy M51 o Samsung Galaxy M41. (Tecnoandroid)

In quei luoghi, gli smartphone usavano l’ultimo SoC Snapdragon di Qualcomm. La petizione inizia osservando che “Al di fuori degli Stati Uniti, Samsung vende telefoni che usano i propri chip SoC Exynos, invece di utilizzare Snapdragon di Qualcomm. (ItaliaSmartphoneReview)