Il piano di Iliad per entrare nel mercato della rete fissa in Italia

Wired.it ECONOMIA

Lo sviluppo della rete mobile. La pandemia ha rallentato tutte le realtà industriali nel 2020, ma sull’implementazione della rete Iliad Italia sostiene di aver superato gli obiettivi con l’attivazione di oltre 4mila siti radio.

L’offerta residenziale basata su fibra. Entro l’estate Iliad sfrutterà la rete in fibra ottica di Open Fiber per attivare servizi di connettività residenziale in numerose città

Abbiamo risposto a questa crescente richiesta continuando a investire sulla rete mobile e decidendo di anticipare il lancio sulla rete fissa“, sottolinea Levi. (Wired.it)

Su altri media

La lista completa include 160 operatori, e Iliad non è ancora presente tra coloro che hanno già pubblicato offerte per usufruire del bonus. Arrivano nuovi dettagli sul debutto di Iliad nel mercato della telefonia fissa italiano, nel quale entrerà presto con la sua fibra, anche grazie all’accordo siglato con Open Fiber. (SmartWorld)

Obiettivo dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, in collaborazione con il media-partner A&F de la Repubblica, è quello di creare più trasparenza e maggiore comparazione tra servizi, per supportare i consumatori ad assumere decisioni d’acquisto consapevoli. (4Fan.it)

Minimarket soldali dove si può fare la spesa gratis, gli “Empori della Solidarietà” si sono rivelati una formidabile rete di protezione durante la crisi sociale provocata dal Covid. Venerdì 7 maggio, a Baranzate (via Fiume, n. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

N° 1 Telefonia Mobile 2021” di ITQF. Dopo l’operatore, la classifica relativa al settore della telefonia mobile è composta da: ho. (MondoMobileWeb.it)

Ai primi di marzo – si legge sulla piattaforma GoFundMe – Viviana era a Fuerteventura, nelle Isole Canarie, con il suo compagno Gianluca. La solidarietà per la milanese Viviana Perrucchetti, che ha perso mani e piedi alle Canarie, non si è fatta attendere. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il risultato a cui facevamo cenno è quello di aver ottenuto il riconoscimento come primo operatore per la telefonia mobile dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) per il 2021 nella più ampia indagine di mercato mai realizzata in Italia (MobileWorld)