Dark Souls III – Recensione

Una fitta coltre di cenere riveste Lothric, la città nasconde lentamente la sua magnificenza sotto questo grigiume. Sedimentata sotto uno strato di cenere, ci sono le spoglia di una città ormai deceduta. Le mura del castello, svettano alte in cielo ... (Stay Nerd)

Ne parlano anche altre testate

Nel caso di Dark Souls 3, come raramente è capitato prima, ho avuto il giusto tempo non solo per arrivare all'end game, in altri casi raggiunto in fretta con l'ansia della recensione, ma per metabolizzare con la giusta calma l'affascinante sostanza ... (The Games Machine)

  L’evento speciale Dinner in the Sky consiste in una piattaforma- ristorante sospesa in cielo, che può ospitare fino a 22 commensali per una cena esclusiva, con alcuni dei migliori chef stellati d’Italia. (Bigodino.it)

I boss fight i protagonisti della recensione. Home; > ; Storie; > ; Dark Souls: III più fuoco, brace e cenere. (Intelligonews)

Bandai Namco ha deciso di "uscire" temporaneamente dal mondo dei videogiochi e di darsi all'intrattenimento dal vivo. (Games.it)

Citazionismo intelligente, difficoltà pronunciata, gameplay ben rodato: Dark Souls 3 è un altro centro per From Software. (Everyeye.it)

Una gestione unitaria dei cieli Ue solcati dagli aerei porterebbe a un miglioramento del controllo del traffico, grazie al quale il Pil del Vecchio continente..... (La Repubblica)