Treviso, lezioni di Corano col bastone. Poi l'imam picchiava i bambini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it INTERNO

Per l'imam è scattato il divieto di dimora nella provincia di Treviso. A segnalare l'orrore le maestre dei bimbi (ilGiornale.it)

Su altre testate

Le vittime hanno dai 5 ai 10 anni, l’uomo per il quale è scattato il divieto di dimora ha 36 anni ed è di origine bengalese. (Corriere della Sera)

della scuola di Corano del centro islamico di Pieve di Soligo male, ma per educare». I genitori dei piccoli alunni (Il Gazzettino)

Pieve di Soligo, cittadina trevigiana il cui impegno a favore dell’integrazione e della valorizzazione delle diverse culture è riconosciuto a livello internazionale, si è svegliata oggi, giovedì 11 luglio 2019, con una notizia che nessuno vorreb (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

(ANSA) - VENEZIA, 11 LUG - Chi non recitava alla perfezione i versetti del Corano veniva punito con bastonate alla schiena e alle gambe. E' quanto avveniva del centro islamico di Pieve di Soligo durante le lezioni pomeridiane tenute dall'imam, 36enne bengalese. (Agenzia ANSA)

Clicca qui per modificare la meta description. (ilGiornale.it)

Questi i metodi violenti utilizzati del capo della moschea di Pieve di Soligo: per lui è scattato il divieto di dimora in provincia (TrevisoToday)