Roma, Verdone avvisa Friedkin: 'Non venda Zaniolo! Se non si lotta per lo scudetto, lo stadio si svuoterà'

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Carlo Verdone , attore e regista, noto tifoso della Roma , dice la sua sull'avvento di Dan Friedkin nel club giallorosso: "Mi auguro che l’entusiasmo del nuovo proprietario porti nel tempo a formare una squadra unita, con degli obiettivi al vertice. Per fare questo non dovrà vendere il pezzo più pregiato con un grandissimo margine di miglioramento: Zaniolo. Se non avessimo venduto giocatori che hanno vinto di tutto in altre squadre, la Roma sarebbe stata tra le 5 squadre più forti in Europa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Alessandro Florenzi dovrebbe partire, a meno di un eventuale ribaltone in panchina. In difesa, il primo nome è quello dell'inglese, tornato al Manchester United ma che i capitolini vogliono riportare in Italia. (TUTTO mercato WEB)

Non poco", scrive oggi Tuttosport. Il cambio di proprietà alla Roma avrà come primo effetto l'incedibilità di alcuni giocatori fondamentali della rosa giallorossa, parte dei quali spesso accostati all'Inter in un passato più o meno recente. (Fcinternews.it)

Esemplificativo potrebbe essere il caso di Smalling, destinato a lasciare la Roma in caso di permanenza della vecchia proprietà e che ora potrebbe invece ritornare al centro delle intenzioni di mercato del club. (Fantacalcio.it)

Fonseca è ritenuto l’uomo giusto per proseguire il progetto iniziato quest’anno, anche se chi l’ha scelto non c’è più. A Friedkin, poi, il compito di riavvicinare la Roma alla gente. (ForzaRoma.info)

Firmato il preliminare per 591 milioni, suggestione De Rossi in panchina. Dopo 9 anni Pallotta cede il club al tycoon dal fatturato annuo di 9 miliardi. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Pellegrini: "Meglio riflettere e non parlare. C'è tanta amarezza e delusione. (TUTTO mercato WEB)