Mercato Juve: Friedkin cambia il destino di Zaniolo

ilBianconero SPORT

E questo fa storcere il naso alla Juventus.

Il prossimo futuro di Nicolò Zaniolo potrebbe essere molto simile a quello vissuto esattamente un anno fa da Federico Chiesa.

Stessa sorte può toccare a Zaniolo, ambitissimo dalla Juve: Pallotta ha lasciato il testimone al nuovo proprietario della Roma, Dan Friedkin, che in maniera del tutto simile a quanto fatto dal suo omologo della viola, può togliere dal mercato i due pezzi pregiati della rosa, Zaniolo e Pellegrini. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo 9 anni Pallotta cede il club al tycoon dal fatturato annuo di 9 miliardi. Friedkin nuovo re di Roma: tenere Zaniolo prima mossa". (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Florenzi dovrebbe partire, a meno di un eventuale ribaltone in panchina. Sarà questo il primo diktat della famiglia Friedkin ai dirigenti della Roma. (TUTTO mercato WEB)

Non poco", scrive oggi Tuttosport. Il cambio di proprietà alla Roma avrà come primo effetto l'incedibilità di alcuni giocatori fondamentali della rosa giallorossa, parte dei quali spesso accostati all'Inter in un passato più o meno recente. (Fcinternews.it)

Forse è meglio in questo momento riflettere e non parlare perchè magari si dicono cose che non si vogliono dire". C'è tanta amarezza e delusione. (TUTTO mercato WEB)

A Friedkin, poi, il compito di riavvicinare la Roma alla gente. Blindare Zaniolo (su tutti e per distacco) e Pellegrini è una necessità, far crescere Ibanez e Mancini senza pensare subito a rivenderli, avere un gruppo stabile di 7-8 calciatori che duri nel tempo e costruisca qualcosa. (ForzaRoma.info)

Esemplificativo potrebbe essere il caso di Smalling, destinato a lasciare la Roma in caso di permanenza della vecchia proprietà e che ora potrebbe invece ritornare al centro delle intenzioni di mercato del club. (Fantacalcio.it)