Milan: ottavi ancora possibili, ma ora non si può sbagliare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SALUTE

La formazione guidata da Stefano Pioli affronta infatti l’Atletico Madrid nella quinta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League.

Nel caso specifico, i rossoneri sono obbligati a vincere contro la formazione guidata da Simeone e il risultato potrebbe anche non bastare.

Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza

Milan agli ottavi se. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Messias non ha avuto nulla in regalo, ma si è meritato tutto ciò col lavoro e con il sacrificio. 25 novembre: manca un mese esatto al Natale. (Milan News)

Poi sui dettagli: loro hanno approfittato di una situazione buona in attacco, noi abbiamo mancato il pareggio con Cunha“. Ora andiamo a giocare l’ultima partita: chi si meriterà di passare sarà sicuramente agli ottavi di finale” (SpazioMilan)

A fare la differenza poi saranno il lavoro e soprattutto i risultati, se ci saranno quelli la firma arriverà" Mercato ora per ora. Stefano Pioli, dopo Atletico Madrid-Milan, parla anche del rinnovo in. (Sport Mediaset)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Rinnovo Pioli, accordo molto vicino: cosa manca per il via libera. Calciomercato Milan, l’annuncio sul rinnovo di Pioli: le parole di Massara. Massara ha poi spostato il tiro sul futuro, rispondendo anche ad una domanda sul rinnovo di Stefano Pioli: “Pioli ha fatto un grande lavoro, lo sta facendo (CalcioMercato.it)

Ai microfoni di Amazon Prime, Pioli ha parlato di come sia totale la sintonia con la dirigenza rossonera: "Firmato il rinnovo? Un'ulteriore conferma della bontà della decisione del club pronto a formalizzare il rinnovo del contratto di Pioli. (Fanpage)

Ma nel destino di Junior Messias c’è Ezio Rossi, ex calciatore del Torino che una sera durante una gara del campionato amatoriale lo nota e gli propone subito una squadra dilettantistica: Messias però rifiuta per questioni economiche. (LaC news24)