Reggio Calabria: sciopero dei dipendenti AVR, a dicembre ulteriore stop alla raccolta dei rifiuti

Stretto web INTERNO

Per quanto sopra premesso, in ottemperanza a quanto previsto dalle vigenti norme in materia, non avendo avuto certezze sulla situazione economica finanziaria, sui ripetuti e mancati accordi non rispettati dalla società AVR S.p.A., le OO.SS.

non posso che denunciare questo comportamento ed evidenziando un arretramento nelle relazioni sindacali ed una totale assenza da parte di AVR S.p.A..

vi è stata fatta un ulteriore sciopero della durata di 48 ore. (Stretto web)

La notizia riportata su altri giornali

I vigili del fuoco sono tutti di Reggio Calabria, uno tra i coinvolto è stato il caposquadra Nino Provazza. Per fortuna hanno riportato solo ustioni, contusioni e fratture e non gravi e non sono in pericolo di vita. (Tempo Stretto)

Nel 2011 apre, infatti, un Apple Premium Reseller a Ragusa presso il Centro Commerciale “Le Masserie”. Si tratta del primo e unico Punto Vendita e Assistenza Autorizzato Apple in città, ma della sesta bandierina piazzata nel sud Italia da Informatica Commerciale. (CityNow)

L’esplosione ha coinvolto anche gli agenti all’esterno, che sono rimasti feriti lievemente. Quattro vigili del fuoco e sei poliziotti sono rimasti feriti a Reggio Calabria in seguito a un’esplosione verificatasi in un negozio nel quale era divampato un incendio. (Virgilio Notizie)

Differenziata, riaprono gli impianti: riparte il servizio di recupero dei rifiuti indifferenziati (Reggio TV)

Oggi i vigili feriti dovranno ripresentarsi in ospedale per ulteriori accertamenti. Coinvolti in modo lieve anche due agenti della Polizia, rimasti anch’essi feriti mentre si trovavano all’esterno del locale in fiamme. (Quotidiano del Sud)

I (Reggio TV)