Volkswagen presenta la nuova brand identity e il nuovo logo al Salone di Francoforte
Momento fondamentale per la casa tedesca che entra in una nuova era connessa, elettrica ed eco-friendly, ancor più a misura d'uomo (Today)
Ne parlano anche altri media
Nuovo logo Volkswagen: sarà più moderno, più chiaro e più semplice, ridotto ai suoi elementi essenziali, con un nuovo design piatto e bidimensionale. (Quotidiano Motori)
Volkswagen ha annunciato che rivelerà il suo nuovo logo "più moderno, più chiaro" al salone di Francoforte a settembre (Autospecial)
Prosegue la fase di messa a punto del crossover elettrico VW atteso dopo la imminente ID.3. (Motori.it)
Il gruppo tedesco con questa mossa intende distanziarsi dagli scandali del Dieselgate (laRegione)
Decisa a lasciarsi definitivamente alle spalle lo scandalo Diesel Gate, la casa automobilistica tedesca si doterà presto di un nuovo logo, in sostituzione di quello blu-bianco-grigio introdotto nel 2007. (Primaonline)
Entro in 2020 in tutti i mercati Un cambio pensato per distaccarsi dallo scandalo del dieselgate con linee più semplici. (Automoto.it)