Padova: dal 6 dicembre controlli serrati disposti dal Prefetto. Tra i locali interessati anche sale giochi, sale scommesse e sale bingo

AGIMEG INTERNO

Lo annuncia la prefettura, al termine della riunione odierna del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, a cui hanno partecipato il presidente della Provincia, Fabio Bui, il sindaco di Padova, Sergio Giordani, il questore, Antonio Sbordone, il vice comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri e il comandante provinciale della Guardia di finanza, Michele Esposito, oltre ai rappresentanti del servizio prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro della Ulss 6 Euganea, Busitalia Veneto spa, Camera di commercio, Ascom, Confesercenti, Appe e Federalberghi Terme. (AGIMEG)

La notizia riportata su altri media

La riunione del Comitato è cominciata a Potenza dopo che il prefetto aveva spiegato ai cronisti i contenuti della riunione svoltasi lunedì scorso fra i prefetti e il Ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese: “L’attenzione – ha detto il prefetto – sarà concentrata soprattutto su trasporti locali, ristorazione, spettacoli ed eventi sportivi, ai quali si potrà accedere solo se si è in possesso del super green pass, riservato a guariti dal covid e vaccinati”. (Radio Senise Centrale)

Milano, 02 dicembre 2021 – La Giunta regionale ha approvato la concessione di 2 milioni di euro a sostegno delle attività di comitati, delegazioni, società dilettantistiche e associazioni sportive regionali senza scopo di lucro (SSD/ASD). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Grande attenzione per i mezzi pubblici: “Saranno effettuati controlli a terra - ha spiegato Cappetta - in partenza e in arrivo. Sarà invece la Capitaneria di Porto, sempre di Termoli, a occuparsi dei controlli nel trasporto marittimo, relativi al collegamento con le Isole Tremiti (isnews)

così scrive la Prefettura: APPROVATO IL PIANO DEI CONTROLLI SUL GREEN PASS: COLLABORAZIONE ANCHE CON LE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA E LE AZIENDE DEL TRASPORTO PUBBLICO. (CrotoneOK.it)

2 min, 10 sec. Maurizio Marino da martedì 23 novembre, è il nuovo comandante della Polizia Locale di Lamezia Terme, nonché dirigente del Settore Polizia locale, Vigilanza e Sicurezza urbana e Protezione Civile. (Corriere di Lamezia)

Dal 6 dicembre controlli rafforzati in tutta la provincia con l'entrata in vigore delle nuove misure che impongono una stretta ai non vaccinati. I controlli che interesseranno anche i trasporti pubblici verranno eseguiti alle fermate dei mezzi, al momento della discesa dei passeggeri. (Centropagina)