"Ring Always Home Cam": Amazon presenta il nuovo drone per la videosorveglianza domestica

Il sistema di videosorveglianza domestica di Amazon consiste in un drone che vola automaticamente in aree predeterminate della casa, così da offrire più punti di vista con una sola videocamera, e poi fa rientro alla base e si ricarica

(Today)

Su altri media

Iniziamo per dire che il drone quando è posizionato nella base non può registrare anche perché l’occhio risulta oscurato, le immagini vengono proiettate in diretta sul vostro Smartphone quando il drone si muove. (Android News)

Always Home Cam,ilpresentato daQuestoè pensato per chi vuole tenere sotto controllo la, magari quando va in vacanza. Always Home Cam, come funziona il drone presentato da Amazon Questo drone è pensato per chi vuole tenere sotto controllo la casa, magari quando va in vacanza. (Zazoom Blog)

La Always Home Cam è un piccolo drone autonomo a cui è collegata una telecamere. Jamie Siminoff, fondatore di Ring, afferma che l'idea alla base della Always Home Cam è quella di fornire più punti di vista in tutta la casa senza richiedere l'uso di più telecamere. (Fastweb.it)

Ring Always Home Cam, il drone guardiano di casa. La funzione più importante alla fine è quella che avete sotto gli occhi: è un drone progettato per volare in un ambiente chiuso. Amazon Ring deve ancora annunciare i prezzi o la disponibilità per Ring Always Home Cam. (Futuroprossimo)

In più questo genere di drone di sicurezza può permetterti di risparmiare un viaggio a vuoto verso casa in caso di falsi allarmi. Una volta terminata la ricognizione, la Always Home Cam torna al dock per caricare la batteria. (GQ Italia)

Amazon ha infatti lanciato l’Always Home Cam, una sorta di piccolo drone dotato anch’esso di videocamera e capace di spostarsi nei diversi ambienti della casa. (Corriere della Sera)