NBA, la grande festa Warriors: le parole di Curry e compagni alla parata. FOTO

NBA, la grande festa Warriors: le parole di Curry e compagni alla parata. FOTO
Sky Sport SPORT

E ora che l'ha vinto, e che avrebbe avuto tante cose da dire al mondo, la parata 2022 non prevede la consueta parte finale in cui i giocatori si rivolgono direttamente ai tifosi dal palco (per evitare ulteriori assembramenti, data la situazione ancora delicato sul fronte Covid).

| Per tutto l'anno aveva avvisato, quasi minaccioso: "Non fateci vincere un altro titolo".

E allora Green ha twittato così: "Quasi quasi me ne sto a casa. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

I Warriors non vivevano queste sensazioni dal 2018 e per alcuni, come Jordan Poole, Andrew Wiggins e Gary Payton II, è stato quindi il primo. Stephen Curry, Damion Lee e Andrew Wiggins hanno fatto una doccia di champagne ai fan dei Warriors per celebrare il titolo NBA 2021-22 vinto la scorsa settimana contro i Celtics nella parata che si è svolta a San Francisco nella giornata di lunedì 20 giugno. (Pianetabasket.com)

Tra coloro che si sono resi protagonisti indiscussi c’è sicuramente Klay Thompson, che ha evidentemente esagerato con gli alcolici durante i festeggiamenti: il cestista di Golden State è stato immortalato in scene davvero epiche. (SportFair)

Devono solo stare zitti”, ha tuonato Green togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. Ma non c’è nessuno che l’abbia fatto nel modo in cui l’abbiamo fatto noi. (LAPRESSE)

Nba, Golden State celebra il titolo per le strade di San Francisco: Green e Payton scatenati - Il Sole 24 ORE

Il bus scoperto con la squadra ha percorso poco più di due chilometri, nel cuore della città, su Market Street. Klay Thompson come sempre ha fatto notizia in maniera divertente il: è arrivato alla parata per le strade di San Francisco con la sua barca, solcando le onde della Baia: ma il vento ha fatto un brutto scherzo, facendogli volare via il cappellino delle Finals 2022 (La Sicilia)

Il nuovo anello, il quarto per Curry, arriverà, tanto a lui quanto agli altri del team, nel match del consueto "opening night" della prossima stagione. pdm/red 21-Giu-22 11:35 (Tiscali)

Nba, Golden State celebra il titolo per le strade di San Francisco: Green e Payton scatenati 21 giugno 2022. (LaPresse) Grande festa per le strade di San Francisco dove i Golden State Warriors hanno celebrato con una grande parata il loro settimo titolo Nba, il quarto dell'era Steve Kerr negli ultimi otto anni. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr